Imprenditorialità, innovazione, networking, sono le parole chiave dell’ incontro di presentazione della Start Cup Puglia, a Porta Futuro (Job Centre del Comune di Bari, in collaborazione con Regione Puglia e supporto tecnico di Capitale Lavoro S.p.a.) in programma il 9 settembre a partire dalle ore 09.30.
Durante l’incontro Stefano Marastoni, direttore della Start Cup Puglia, illustrerà modalità di partecipazione e opportunità della Business plan competition organizzata da ARTI in collaborazione con Regione Puglia, Comitato Promotore e PNI (Premio nazionale per l’Innovazione), mentre il Comune di Bari presenterà iniziative e misure a sostegno di chi vuole fare impresa e dello sviluppo dell’economia urbana.
All’incontro partecipano anche alcuni partner del Comitato Promotore della SCP (di cui fa parte anche Porta Futuro), che racconteranno servizi e progetti utili per chi vuole fare impresa.
L’incontro del 9 settembre si svolge in presenza alla Ex Manifattura Tabacchi (ingresso da via Ravanas 223), per partecipare occorre registrarsi [a questo link].