Agorà Design, entro il 18 luglio le candidature per partecipare al Festival dell’architettura

Scadono il 18 luglio i termini per partecipare alla nuova edizione di Agorà Design, il Festival dedicato all’architettura e al design che coinvolge giovani progettisti, aziende e grandi nomi del settore e si svolge dal 28 settembre al 1° ottobre a Martano (Lecce).
Il concorso, con le sue sezioni Living e Garden, ha l’obiettivo di stimolare idee innovative e competitive per il settore produttivo, valorizzando talenti e risorse presenti sul territorio nazionale e internazionale. I progetti ammessi al concorso, selezionati da una giuria di qualità, saranno esposti in una mostra aperta al pubblico durante i giorni del festival.

Per i primi classificati nelle categorie Professionisti e Studenti sono previsti premi in denaro, ma anche riconoscimenti e menzioni speciali.

La tematica scelta quest’anno è Iperlocale, architettura e design dai territori per sfidare progettisti e architetti a raccontare, attraverso il loro progetto, riflessioni ed esperienze di cambiamento in atto nei contesti di vita e lavoro.

Maggiori informazioni sulla call [a questo link].