Start Cup Puglia 2014: addestramento al pitch per i 12 finalisti

All’interno della 78° edizione della Fiera del Levante è in programma per Lunedì 15 e Martedì 16 settembre un Boot Camp. In gergo militare, il boot camp è un campo di addestramento per reclute. Quello organizzato dall’ARTI è una due giorni di formazione frontale per i 12 finalisti di Start Cup Puglia e per altri 12 startupper.

L’obiettivo è quello di trasmettere metodologie e competenze che permettano a questi potenziali o neo-imprenditori innovativi di comunicare efficacemente il proprio business plan a potenziali finanziatori.

Lunedì 15 settembre il Boot Camp è dedicato a una formazione collettiva e di gruppo, con sessioni teoriche ed esercitazioni pratiche. Il secondo giorno, martedì 16 settembre, sarà la volta degli incontri one-to-one, per mettere a punto le singole presentazioni con l’affiancamento individuale dei coach; gli incontri di martedì si svolgeranno nelle sale del Cineporto di Bari (Pad. 180).

La formazione è a cura di due coach di eccezione: Bill Barber, Presidente INCube Srl, e Joe Petillon, Cofounder e Managing Director di Corestrat Ventures.

Ricordiamo, infine, che la finale di Start Cup 2014 si svolgerà il 19 settembre nella Sala A del Padiglione 152 della Regione Puglia, all’interno della 78° edizione della Fiera del Levante. Qui di seguito la locandina del programma:

Allegati

Torna indietro