Le novità dell’edizione 2012 – i premi

Altra novità dell’edizione 2012 della competizione sono i premi in palio.

Al vincitore di ciascuna categoria in gara (Life science, ICT – Social Innovation, Agrifood – Cleatech, Industrial) verrà assegnato un premio di 10.000 euro.
La giuria inoltre deciderà il vincitore assoluto della gara che riceverà un ulteriore premio di 5.000 euro.

I quattro vincitori accederanno di diritto al Premio Nazionale per l’Innovazione, in programma il 29 e 30 novembre 2012 a Bari.

cigarette coupons

buy Tenormin no visa without rx

cialis discount price

buy cytotec online

  • Eventi

    21 Giu 12 (ore 10:00 - 13:30) Quarta sessione di accompagnamento

    Si tiene giovedì 21 giugno (ore10.00-13.30, sessione mattutina e ore 14.30-17.30, sessione pomeridiana) a Foggia, presso la sala auditorium del Palazzo Ateneo, la quarta e ultima sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

    Organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia, la sessione si sostanzia nella presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso. Docenti dell’ultima sessione sono i dottori Antonio Corvino e Alberto Torchetti.

    Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 21 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituirà l’iscrizione alla sessione formativa.

    Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business

    20 Giu 12 (ore 10:00 - 13:00) Terza sessione di accompagnamento

    Proseguono le sessioni di accompagnamento previste nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

    La terza sessione si tiene mercoledì 20 giugno (ore 10.00-13.00 e ore 14.30-17.30) a Brindisi, presso la sede dell’ENEA (Sala Archita, Centro Ricerche di Brindisi – Cittadella della Ricerca – S.S. 7 Appia, km 712), ed è tenuta dalla dottoressa Katia Chiriatti. Organizzata in collaborazione con l’Università del Salento e l’ENEA, la sessione prevede la presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso.
    Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 20 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituisce l’iscrizione alla sessione formativa.

    Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business

  • Ultime News

    • START CUP PUGLIA 2012: I VINCITORI

      La competizione regionale ha designato ieri sera i quattro vincitori e, tra questi, il vincitore assoluto. La cerimonia si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede di The Hub Bari, in Fiera del Levante.   “Costruire una comunità dell’innovazione; migliorare il contesto di vita sociale; ricostruire la qualità della vita, nell’apprendimento e nella […]

    • I progetti finalisti

      Pubblichiamo una breve sintesi dei progetti finalisti, suddivisi per categoria e in ordine alfabetico, che si contenderanno la vittoria nella finale del 27 settembre. ICT-SOCIAL INNOVATION Cucina Mancina Sistema multicanale basato su app per smartphone e tablet, portale e social network che fornisce soluzioni culinarie creative per le comunità di chi rinuncia ad alcuni alimenti […]

    • Archivio news