Quarta sessione di accompagnamento

Quando

21/06/2012    
10:00 - 13:30

Si tiene giovedì 21 giugno (ore10.00-13.30, sessione mattutina e ore 14.30-17.30, sessione pomeridiana) a Foggia, presso la sala auditorium del Palazzo Ateneo, la quarta e ultima sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

Organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia, la sessione si sostanzia nella presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso. Docenti dell’ultima sessione sono i dottori Antonio Corvino e Alberto Torchetti.

Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 21 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituirà l’iscrizione alla sessione formativa.

Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business

Allegati

Torna indietro