Prima sessione di accompagnamento

Quando

14/06/2012    
09:00 - 18:00

Si tiene giovedì 14 giugno (ore 9.00-18.00), presso l’area ricerca del CNR di Bari (Via Amendola, 122/d-o, sala congressi, 1° piano), la prima sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

Organizzata in collaborazione con il CNR, la sessione si sostanzia nella presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso. Docenti della prima sessione sono l’ingegnere Mariacarmela Basile e i dottori Pierpaolo Deminicis e Ivano De Turi.

Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 14 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituirà l’iscrizione alla sessione formativa.

Allegati

Torna indietro