Start Cup Puglia 2014: in Fiera l’addestramento al pitch per i 12 finalisti

Quando

15/09/2014 - 16/09/2014    
Tutto il giorno

All’interno della 78° edizione della Fiera del Levante è in programma per Lunedì 15 e Martedì 16 settembre il Boot Camp per startupper: due giorni di formazione frontale per i 12 finalisti di Start Cup Puglia. L’obiettivo è apprendere metodologie e competenze al fine di comunicare efficacemente il proprio business plan alla commissione che valuterà i migliori progetti imprenditoriali ad alto contenuto innovativo. La formazione è a cura di due coach d’eccezione: Bill Barber, Presidente INCube Srl,  e Joe Petillon, Cofounder e Managing Director di Corestrat Ventures.

Il primo giorno del Boot Camp, previsto all’interno del Padiglione 162-Internazionalizzazione della Regione Puglia, nella Sala D, è dedicato ad una formazione collettiva e di gruppo con sessioni teoriche ed esercitazioni pratiche.  La seconda giornata, invece, è strutturata in incontri individuali della durata di 60 minuti, dove ciascun finalista ha a disposizione uno dei coach per ricevere indicazioni personalizzate sui contenuti del progetto e della presentazione.  Location della seconda giornata è il Cineporto di Bari – Padiglione 180.

Insieme ai 12 finalisti, altri 12 startupper, selezionati con una call, potranno usufruire gratuitamente della due giorni di addestramento.

Torna indietro