Prima sessione di accompagnamento di LECCE

Quando

06/06/2014    
09:30 - 13:30

L’Università del Salento organizza una sessione di accompagnamento alla redazione del business plan utile alla partecipazione di Start Cup 2014, la competizione regionale che premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo.

Due gli incontri previsti:

Venerdì 6 giugno presso l’Aula Fermi (Edificio IBIL – Complesso Ecotekne, via per Monteroni – Lecce) a partire dalle 09.30 Salvatore Modeo (M.R.S., The Qube) illustrerà le fasi salienti per redigere un business plan e terrà l’attività laboratoriale che porterà alla creazione di un project work. A seguire saranno illustrati i casi studio e le testimonianze di Piero Chirulli (Serveco – Finindustria), Aldo Maria Reho (Itticoltura) e Daniela Margarito (Responsabile provinciale Coldiretti donne).

I project work realizzati nella prima giornata della sessione di accompagnamento saranno poi verificati, monitorati ed integrati in un secondo incontro, programmato per il 18 giugno presso la Ripartizione Ricerca dell’Università del Salento (Palazzo Andrioli, Lequile -LE).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invitiamo pertanto a registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup e inviare una mail all’indirizzo startcup@arti.puglia.it indicando data e luogo della sessione.

Torna indietro