Per partecipare alla Start Cup Puglia 2024 occorre effettuare il login con la propria identità digitale (SPID, carta d’identità elettronica, carta nazionale dei servizi) cliccando sul pulsante sottostante e completare i dati per la registrazione.
Effettuato il login con la tua identità digitale, compila il modulo di candidatura che prevede l’inserimento dei dati: sull’anagrafica progetto, sul Business Plan e sull’Executive Summary della tua idea innovativa, redatti secondo gli schemi forniti nei documenti allegati in questa pagina.

È possibile candidarsi a partire dalle ore 12:00 del 17 giugno alle ore 12:00 del 20 settembre 2024.

Si può competere per una delle seguenti categorie:
Life science-MEDTech (prodotti e/o servizi innovativi per migliorare la salute delle persone);
ICT (soluzioni e applicazioni digitali rivolte soprattutto agli ambiti: 1. Intelligenza artificiale; 2. Realtà estesa; 3. Robotica/Automazione; 4. Produzione additiva; 5. dei Gemelli Digitali);
Cleantech & Energy (prodotti e/o servizi innovativi orientati: 1. all’Economia circolare; 2. al miglioramento/efficientamento della produzione agricola; 3. alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente naturale e del territorio; 4. alla creazione e sviluppo di fonti di energia non fossili, nonché all’ottimizzazione, risparmio e razionalizzazione delle fonti di energia già esistenti);
Industrial (prodotti e/o servizi innovativi per la produzione industriale che non ricadono nelle categorie precedenti, innovativi dal punto di vista della tecnologia o del mercato).

Iscrizioni chiuse il 22/09/2023 alle 12:00