Edizione 2020, il 16 ottobre la finale in streaming dall’Agorà di ARTI

Tutto pronto per la finale di Start Cup Puglia 2020, che si svolge venerdì 16 ottobre a partire dalle ore 10 in collegamento dalla sala Agorà di ARTI e in streaming sui canali social dell’Agenzia.

Durante la giornata conclusiva del premio, organizzato con la collaborazione di Regione Puglia e PNI, dopo i saluti del presidente di ARTI Vito Albino e di Crescenzo Antonio Marino, dirigente Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità Istituzionale della Regione Puglia, si sfideranno a colpi di pitch, della durata di 5 minuti ciascuno, i dieci team di aspiranti startupper risultati finalisti nelle 4 categorie:

CLEANTECH & ENERGY: CO2Conv
ICT: acrOSs; BeeSmart; BuildNN Data-driven decision making per il Retail e il Wholesale; MAV Reality – XR Maze
INDUSTRIAL: Numina; REWOW
LIFE SCIENCE: CIBI Spray; Foamille; Ortopedia 3D
Al termine dei pitch la Giuria, presieduta da Margherita Mastromauro, imprenditrice e presidente del Pasitificio Riscossa, determinerà i 4 vincitori, che riceveranno premi in denaro da 10.000 euro a 3.000 euro e premi speciali messi a disposizione dal Comitato promotore. I quattro vincitori della Start Cup Puglia 2020 accederanno di diritto al Premio nazionale dell’innovazione, in programma il 30 novembre 2020.

Clicca qui per consultare il programma.

Per assistere alla cerimonia finale della premiazione basta collegarsi alla pagina facebook di ARTI o al sito di Start Cup Puglia