Business Match PNI, c’è tempo sino al 27 novembre per iscriversi

C’è tempo sino a venerdì 27 novembre per registrarsi al Business Match di PNI, il Premio Nazionale dell’Innovazione. Due ore di incontri in modalità virtuale durante le quali le imprese potranno confrontarsi e conosce, sulla piattaforma dedicata, le 65 startup finaliste del PNI 2020. Il Business Match si inserisce all’interno della prima giornata del premio che si svolge in collaborazione con Università di Bologna e Almacube lunedì 30 novembre e venerdì 4 dicembre.

Gli incontri avverranno all’interno dell’Area Expo sulla piattaforma utilizzata per ospitare l’evento, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Ogni partecipante potrà visitare gli stand virtuali dedicati alle startup ed entrare direttamente in contatto con i team tramite chat e videochiamata. I partecipanti avranno inoltre a disposizione l’intera settimana prima dell’evento per conoscere in anticipo le 60 startup finaliste, tra le quali ci sono anche le quattro di Start Cup Puglia, potendo così contattare quelle per loro più interessanti durante l’evento.

Durante la giornata del 30 novembre, le finaliste di ogni categoria si sfideranno a colpi di pitch per accedere alla giornata del 4 dicembre, in cui verrà assegnato il Premio Nazionale dell’Innovazione 2020.

La partecipazione è gratuita, per registrarsi occorre compilare il form online a [questo link].