Start Cup Puglia lancia la call per la pitch session competitiva del 15 luglio

C’è tempo sino alle 12 del 14 luglio per partecipare alla call lanciata da Start Cup Puglia la gara tra business plan organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia e PNI, per candidarsi ad una pitch session competitiva che si svolgerà online il 15 luglio attraverso la piattaforma telematica Microsoft Teams.

Ad organizzarla, in qualità di componenti del Comitato Promotore, sono: Tecnopolis, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; BaLab; EIT Food Hub Italy; EIT RawMaterials – Regional Center Southern Italy; Politecnico di Bari; DigiLab; CNR – Consiglio Nazionale Ricerche; CIHEAM Bari; EEN (Enterprise Europe Network) B.R.I.D.G.€conomies; Confcooperative Puglia; Legacoop Puglia.

Si tratta di una delle ultime occasioni per partecipare ad una sessione di accompagnamento prima della gara vera e propria la cui finale si svolgerà il 15 ottobre. I 10 team o progetti selezionati da una giuria tecnica parteciperanno alla pitch competition del 15 luglio e il primo classificato riceverà da ARTI un premio di 500 euro a condizione che il team vincitore si candidi alla Start Cup Puglia 2020. Ulteriori informazioni su regolamento e modalità di partecipazione a questo [link].