Start Cup Puglia entra nel vivo con la prima sessione di accompagnamento

Si svolge il prossimo 3 giugno la prima sessione di accompagnamento collettivo organizzata da Start Cup Puglia per questa tredicesima edizione.
A partire dalle ore 14, i coach di ARTI incontrano in videoconferenza un gruppo di dieci team del C-Lab dell’Università del Salento, composto da 46 studenti provenienti dal programma di formazione all’imprenditorialità.

Si tratta della prima sessione di accompagnamento realizzata nell’ambito del programma di Start Cup Puglia, che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, si articola in eventi esclusivamente online.
Richiedere la partecipazione a servizi di accompagnamento progettuale riguardanti il Business Plan è possibile sino al 6 luglio compilando la scheda presente sul sito di Start Cup alla sezione “prenotazioni”.

Gli incontri, che si svolgeranno sino al 13 luglio, sono organizzati in attività laboratoriali online focalizzate sulle criticità più comuni e sulle specifiche esigenze evidenziate dai potenziali candidati.

In meno di un mese dal lancio dell’edizione 2020 di Start Cup, hanno già prenotato un incontro con un coach diciannove team di aspiranti imprenditori innovativi.