Premi

I migliori piani d’impresa selezionati saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Puglia 2017, in programma a Bari il 18 ottobre 2017.

In quell’occasione, la Giuria determinerà i quattro vincitori del concorso, uno per ciascuna delle 4 categorie previste, integrando la valutazione del business plan con la valutazione dell’esposizione orale dei progetti finalisti.

Al primo classificato di ciascuna categoria verrà assegnato un premio in denaro di 5.000 euro. Verrà inoltre selezionato un vincitore assoluto, a cui sarà assegnata una menzione speciale.

Anche per quest’edizione, la Giuria assegnerà due ulteriori menzioni speciali:

  • al miglior progetto di “Innovazione sociale”;
  • al miglior progetto di “Pari opportunità”, finalizzata a favorire l’imprenditorialità femminile, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità.

Per i partecipanti non ancora costituiti in forma di impresa, l’erogazione del premio resta subordinata alla costituzione, entro e non oltre il 30 aprile 2018, con obbligo di immediata comunicazione all’ARTI.

I quattro vincitori accederanno di diritto al PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, in programma a Napoli, il 30 novembre e l’1 dicembre 2017.

[I premi aggiuntivi del Comitato promotore]