Presentazione della Start Cup Puglia a Bari presso Portafuturo

Nuova presentazione della Start Cup Puglia, quella in programma mercoledì 5 luglio (ore 9.30-13.00) presso la sede di Potafuturo Bari (Via Scipione Crisanzio, 185).

La mattinata di lavori si apre con i saluti istituzionali di Paola Romano, assessore del Comune di Bari alle Politiche giovanili, educative, Università e Ricerca, Politiche attive del lavoro, Fondi europei e prosegue con la presentazione dei servizi erogati da Portafuturo Bari a supporto dell’autoimprenditorialità, a cura del responsabile di Portafuturo Bari, Francesco Lacarra.

Spetta poi a Stefano Marastoni, responsabile ARTI della Start Cup Puglia, illustrare la competition e le novità che caratterizzano la decima edizione. A seguire, presentazione delle idee di progetti da parte di potenziali candidati e riscontri circa il potenziale di fattibilità da parte di Ivano De Turi (LUM), Luca Langella (Staff Misura PIN), Stefano Marastoni e Annalisa Turi (Università di Bari).

La presentazione di Start Cup Puglia è organizzata da ARTI Puglia in collaborazione con Portafuturo Bari, il job centre del Comune di Bari che, insieme ad altri enti regionali, ha aderito al comitato promotore della business plan competition.

Allegati

Torna indietro