Sessioni di accompagnamento: il 26 giugno a Talsano (TA)

Si tiene lunedì 26 giugno, a Talsano (TA), presso la sede di CuboLab (Via San Donato, Contrada Pizzariello), la prima delle quattro sessioni di accompagnamento e coaching previste dalla Start Cup Puglia e finalizzate ad accompagnare i potenziali partecipanti alla formulazione del Business Plan.

Organizzata secondo un modulo standard replicato nei quattro capoluoghi di provincia (Bari, Foggia, Taranto e Lecce), la giornata di accompagnamento si articola in alcuni step operativi, volti ad orientare la stesura del piano d’impresa. Alle presentazioni dei partecipanti e delle relative idee di business, segue un primo riscontro immediato da parte dei coach che presiedono le sessioni; a seguire, indicazioni, suggerimenti e consigli riguardanti originalità, innovatività, chiarezza, efficacia, sopravvivenza e sostenibilità del Business plan proposto e nuova presentazione delle idee di business, rimodulate alla luce delle indicazioni ricevuta da ciascun team partecipante.

L’evento termina con un feedback complessivo, che riassume i risultati conseguiti e le suggestioni emerse al termine della giornata di lavori.

La partecipazione alla sessione è gratuita, ma occorre compilare il form di registrazione entro le ore 12:00 del 25 giugno.

Allegati

Iscrizioni chiuse il 25/06/2017 alle 12:00
Torna indietro