Sessioni di accompagnamento: a Lecce il 27 giugno

Si tiene martedì 27 giugno, nel capoluogo salentino, la seconda delle quattro sessioni di accompagnamento e coaching previste dalla Start Cup Puglia e finalizzate ad accompagnare i potenziali partecipanti alla formulazione del Business Plan.

Organizzata secondo un modulo standard replicato nei quattro capoluoghi di provincia (Bari, Foggia, Taranto, Lecce), la giornata di accompagnamento si articola in alcuni step operativi, volti ad orientare la stesura del piano d’impresa. Ai saluti istituzionali di Gian Pietro Di Sansebastiano, delegato del Rettore alla valorizzazione della ricerca, fanno seguito le presentazioni dei partecipanti e delle relative idee di business, nonché un primo riscontro immediato da parte dei coach che presiedono le sessioni; a seguire, indicazioni, suggerimenti e consigli riguardanti originalità, innovatività, chiarezza, efficacia, sopravvivenza e sostenibilità del Business plan proposto e nuova presentazione delle idee di business, rimodulate alla luce delle indicazioni ricevuta da ciascun team partecipante.

L’evento, che si arricchisce anche della testimonianza di Lucio Tommaso De Paolis, del team AVR MED (vincitore della Start Cup Puglia 2013), termina con un feedback complessivo, che riassume i risultati conseguiti e le suggestioni emerse al termine della giornata di lavori.

La partecipazione alla sessione è gratuita, ma occorre compilare il form di registrazione entro le ore 12:00 del 26 giugno.

Allegati

Iscrizioni chiuse il 26/06/2017 alle 12:00
Torna indietro