Presentazione della Start Cup presso la sede di Trani della LUM

Nuova sessione di presentazione della Start Cup Puglia, quella in programma lunedì 19 giugno (ore 10.00-13.00) presso la sede di Trani dell’Università LUM Jean Monnet (SP 130 Andria-Trani, Km 1,500).

La giornata è finalizzata non solo alla presentazione della competition e delle novità che caratterizzano la decima edizione, ma anche a realizzare un focus sul business model canvas e, soprattutto, sul corretto sviluppo dell’idea di business in progetto imprenditoriale.

Per supportare i candidati, l’evento prevede anche una sessione di presentazione delle idee potenzialmente candidabili e un laboratorio di imprenditorialità e affiancamento per la strutturazione del Business Plan quest’ultimo a cura, tra gli altri, anche di Stefano Marastoni, responsabile ARTI della Start Cup Puglia.

La giornata di presentazione è organizzata da ARTI Puglia in collaborazione con la LUM, una delle Università che, insieme ad altri enti regionali, ha aderito al comitato promotore della business plan competition.

 

Torna indietro