Sessioni di accompagnamento: a Bari il 29 giugno

Data: 29/6/2017

Location: Bari, sala Agorà di ARTI Puglia – Via Giulio Petroni, 15/f.1

Si tiene giovedì 29 giugno (ore 10.00-13.00 – 14.00-18.00), presso la sede dell’ARTI, la quarta e ultima sessione di accompagnamento e coaching prevista dalla Start Cup Puglia e finalizzata ad accompagnare i potenziali partecipanti alla formulazione del Business Plan.

Organizzata secondo un modulo standard replicato nei quattro capoluoghi di provincia (Bari, Foggia, Taranto e Lecce), la giornata di accompagnamento si articola in alcuni step operativi, volti ad orientare la stesura del piano d’impresa. Ai saluti istituzionali di Vito Albino, commissario straordinario di ARTI, fanno seguito le presentazioni dei partecipanti e delle relative idee di business, nonché un primo riscontro immediato da parte dei coach che presiedono le sessioni; a seguire, indicazioni, suggerimenti e consigli riguardanti originalità, innovatività, chiarezza, efficacia, sopravvivenza e sostenibilità del Business plan proposto e nuova presentazione delle idee di business, rimodulate alla luce delle indicazioni ricevuta da ciascun team partecipante.

L’evento, che si arricchisce della testimonianza del team di South Agro (vincitore della Start Cup Puglia 2016 per la categoria Cleantech&Energy), termina con un feedback complessivo che riassume i risultati conseguiti e le suggestioni emerse al termine della giornata di lavori.

La partecipazione alla sessione è gratuita, ma occorre compilare il form di registrazione entro le ore 12:00 del 28 giugno, [cliccando qui].

Torna indietro