Prima sessione di accompagnamento di TARANTO

Quando

09/06/2014    
09:30 - 13:30

Il 9 giugno dalle 09.30 alle 13.30 presso l’ex Caserma Rossarol di Taranto (Via Duomo, 276) l’Università di Bari – sede di Taranto organizza Obiettivo Start Cup Puglia!, una sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan per la partecipazione alla Start Cup.

Apre la sessione Barbara Scozzi del Politecnico che, dopo i saluti del Rettore dell’Università di Bari Antonio Felice Uricchio, lascerà a Stefano Marastoni di ARTI la presentazione dell’edizione 2014 della Start Cup Puglia. Segue la tavola rotonda “Creazione di impresa: quali ingredienti per il nostro territorio?”, moderata da Gianluigi De Gennaro (Università di Bari) che prevede gli interventi di Vincenzo Cesareo (Confindustria Taranto), Rosa Dangelico (Università di Roma La Sapienza), Antonio Messeni Petruzzelli (Politecnico di Bari) e Costanzo Carrieri (Consorzio ASI Taranto).

Alle 11.00 la parola passa agli imprenditori: Gianpaolo Cassese (Masseria del Duca), Lella Miccolis (Progeva), Pierino Chirulli (Serveco), Angelo Inglese (Sartoria Inglese), Barbara Lacitignola (Caffè Letterario) e Giuseppe Vendramin (Niteko) risponderanno alla domanda “Perché diventare imprenditori?” raccontando la propria esperienza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invitiamo pertanto a registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup e inviare una mail all’indirizzo startcup@arti.puglia.it indicando data e luogo della sessione.

Torna indietro