Prima sessione di accompagnamento di FOGGIA

Quando

17/06/2014    
10:00 - 18:00

Nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia, l’Università di Foggia organizza una due giorni di sessioni di accompagnamento il 17 e il 18 giugno presso la sala Auditorium del Palazzo Ateneo (Via A. Gramsci, 89/91).

La mattinata di martedì 17 giugno è interamente dedicata alla presentazione dell’edizione 2014 di Start Cup Puglia, la competizione regionale che premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo. Nel pomeriggio, sono previste sessioni di mentoring collettivo a cura dei Giovani Imprenditori di Assindustria di Capitanata.

Il giorno dopo, 18 giugno, Alberto Torchetti e Antonio Corvino, rispettivamente docenti di analisi finanziaria ed economia aziendale dell’Università di Foggia, gestiscono le sessioni di assistenza individuale per la redazione del business plan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invitiamo pertanto a registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup e inviare una mail all’indirizzo startcup@arti.puglia.it indicando data e luogo della sessione.

Torna indietro