Terza sessione di accompagnamento di BARI

Terza sessione di accompagnamento di BARI

Quando

12/06/2014    
09:30 - 13:00

Giovedì 12 giugno presso l’Aula 3 Palazzo delle Aule del Politecnico di Bari (Via Orabona, 4) dalle 09.30 alle 13.00 l’Università di Bari organizza una delle sessioni di accompagnamento previste nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2014.

Dopo i saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Bari Antonio Felice Uricchio,  la sessione prevede gli interventi di Angelo Tursi – Pro-Rettore dell’Università di Bari, Maria Svelto – Presidente del Comitato SpinOff, Angela Agostiniano – Delegata alle questioni riguardanti il Dottorato di Ricerca. Chiude gli interventi della prima parte la presidente dell’ARTI Eva Milella.

A partire dalle 10.45 si apre un momento di incontro e confronto interattivo con startupper, giovani imprenditori e imprese di successo a cura di The Hub – Impact Hub Bari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invitiamo pertanto a registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup e inviare una mail all’indirizzo startcup@arti.puglia.it indicando data e luogo della sessione.

Allegati

Torna indietro