Terza sessione di accompagnamento

Quando

20/06/2012    
10:00 - 13:00

Proseguono le sessioni di accompagnamento previste nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

La terza sessione si tiene mercoledì 20 giugno (ore 10.00-13.00 e ore 14.30-17.30) a Brindisi, presso la sede dell’ENEA (Sala Archita, Centro Ricerche di Brindisi – Cittadella della Ricerca – S.S. 7 Appia, km 712), ed è tenuta dalla dottoressa Katia Chiriatti. Organizzata in collaborazione con l’Università del Salento e l’ENEA, la sessione prevede la presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso.
Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 20 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituisce l’iscrizione alla sessione formativa.

Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business

Allegati

Torna indietro