Seconda sessione di accompagnamento

Quando

19/06/2012    
10:00 - 13:00

Si tiene martedì 19 giugno (ore 10.00-13.00, sessione mattutina e ore 14.30-17.30, sessione pomeridiana) a Lecce, presso il complesso Ecotekne (via per Monteroni – edificio IBIL), la seconda sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2012.

La sessione, organizzata in collaborazione con l’Università del Salento e l’ENEA, prevede la presentazione di case study e attività di training, finalizzati alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso. Mentor della sessione è la dottoressa Katia Chiriatti.

Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online, occorre inviare una mail con oggetto “sessione 19 giugno” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti. La conferma di avvenuta ricezione della mail costituisce l’iscrizione alla sessione formativa.

Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business

Allegati

Torna indietro